Stintinese doc 2017 conferito all’economista Luigi Guiso.

Stintinese doc 2017 conferito ieri sabato 9 settembre all’economista Luigi Guiso, al Mut si è svolta la cerimonia di consegna. La cerimonia di assegnazione dello Stintinese doc è stata condotta da Giacomo Spissu, presidente della Sardaleasing, la targa è stata consegnata da Salvatore Rubino, presidente del Centro Studi sulla Civiltà del Mare e direttore scientifico del Museo della Tonnara, e dal Sindaco di Stintino Antonio Diana.

Leggi il seguito

Conferito il riconoscimento di Stintinese doc alla famiglia Berlinguer.

Conferito il riconoscimento di Stintinese doc alla famiglia Berlinguer. Il Riconoscimento sarà conferito sabato 3 settembre 2016 in occasione degli “Incontri stintinesi 2016”, in programma al Museo della Tonnara.

Leggi il seguito

Stintino si trasforma nella Betlemme d’Europa. Lunedì 8 dicembre 2014 alla presenza dell’arcivescovo di Sassari sarà inaugurato il presepe realizzato con oltre sessanta statue a grandezza naturale.

STINTINO 6 dicembre 2014 – Un presepe con oltre sessanta statue a grandezza naturale ma anche itinerante, perché ogni anno

Leggi il seguito

Gavino Depalmas comandante della compagnia barracellare di Stintino

Riconfermato al vertice della compagnia rinnovata con 33 membri e sei aspiranti STINTINO 11 ottobre 2014 – Con dieci voti

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »