Il Medioevo rivive a Sassari grazie alla Giostra della Torre sabato 14 ottobre 2017

Il Medioevo rivive a Sassari grazie alla Giostra della Torre sabato 14 ottobre 2017 il centro storico cittadino sarà animato da 150 figuranti in abiti d’epoca che sfileranno lungo le vie per completare la manifestazione con il Palio degli Sbandieratori in piazza Santa Caterina.

Leggi il seguito

Sarà inaugurato a Sassari mercoledì 24 agosto 2016 il nuovo viale Enrico Berlinguer presenti le figlie Maria e Bianca.

A Sassari ci sarà Viale Enrico Berlinguer in ricordo dell’uomo politico sassarese che è stato il cuore pulsante del PCI fino alla sua morte.

Leggi il seguito

Ieri a Sassari nell’Istituto comprensivo di San Donato il sindaco Nicola Sanna alla presenza del presidente della Regione Francesco Pigliaru ha firmato l’accordo di programma sugli interventi territoriali integrati.

Ieri 23 maggio 2016 a Sassari nell’Istituto comprensivo di San Donato il sindaco Nicola Sanna alla presenza del presidente della Regione Francesco Pigliaru ha firmato l’accordo di programma sugli interventi territoriali integrati che consente alla città di disporre di 15 milioni di euro, che serviranno per cambiare il volto dell’area del centro storico, quello compreso tra il quartiere di San Donato, l’area della valle del Rosello, quella del mercato e Sant’Apollinare.

Leggi il seguito

Sassari dedica il Parco di Via Venezia alla grande Maria Carta: Sabato 1 febbraio 2014 la Cerimonia

Il parco di via Venezia è stato intitolato a Maria Carta, grande interprete della musica sarda nel mondo. La commissione

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »