Last light è il nuovo video dei Day Trippers realizzato all’Asinara e sarà on-line da sabato 12 agosto 2017 sul loro canale Youtube

Last light è il nuovo video dei Day Trippers realizzato all’Asinara e sarà on-line da sabato 12 agosto 2017 sul loro canale Youtube. L’Asinara vista con gli occhi di chi la esplora per la prima volta, attraverso spettacolari riprese dal mare, da terra e dall’alto e una narrazione visiva in grado di cogliere scorci dell’isola parco meno conosciuti. Si chiama Last light il nuovo lavoro dei Day Trippers, già autori del video Feel the bay, girato lo scorso anno nella spiaggia di Balai, che ottenne migliaia di visualizzazioni su Youtube e Facebook. Il nuovo lavoro sarà online da sabato 12 agosto su Youtube, nel canale Day Trippers creato dai videomaker.

Leggi il seguito

Il sindaco Sean Wheeler visita le zone terremotate dell’Umbria.

Il sindaco Sean Wheeler visita le zone terremotate dell’Umbria. Durante il fine settimana si è svolta la visita del sindaco di Porto Torres Sean Wheeler a Preci, cittadina colpita dal terremoto. L’amministrazione comunale turritana ha da poco devoluto al comune umbro un contributo di solidarietà e il sindaco Sean Wheeler ha incontrato personalmente il primo cittadino di Preci, Pietro Bellini.

Leggi il seguito

BICIMIPIACI a Porto Torres e l’Asinara un successo in numeri.

BICIMIPIACI a Porto Torres e l’Asinara un successo in numeri 4 giorni di eventi, passeggiate culturali e ciclopedalate in mezzo alla natura.

Leggi il seguito

Palio di Santu Bainzu a Porto Torres domenica 12 giugno 2016 tutti gli Eventi della giornata.

Domenica 12 giugno 2016 si svolge a Porto Torres la nuova edizione della manifestazione dedicata a San Gavino, patrono della città, il Palio di Santu Bainzu. Quarantacinque tra cavalieri e amazzoni pronti a sfidarsi per conquistare il maggior numero di anelli e aggiudicarsi il trofeo. Davanti al mare del Golfo dell’Asinara, ritornano la tradizione e la competizione, elementi caratteristici del Palio di Santu Bainzu, evento che si svolge in onore del patrono di Porto Torres, san Gavino. La manifestazione è patrocinata dall’amministrazione comunale, organizzata dall’associazione Etnos, sostenuta dal Csv Sardegna Solidale e dalla Regione Sardegna.

Leggi il seguito

Porto Torres affidato l’incarico per la realizzazione dello strumento di pianificazione che disciplina i servizi turistici e ricreativi.

UN PIANO DI UTILIZZO DEI LITORALI PER PROGRAMMARE LO SVILUPPO DEI SERVIZI TURISTICI Affidato l’incarico per la realizzazione dello strumento

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »