Artisti a Statuto Speciale un progetto artistico di Antonello Serra e Paolo Sirena dal 19 al 30 agosto 2017 Alghero Torre Sulis.

Artisti a Statuto Speciale Mostra Collettiva un progetto artistico di Antonello Serra e Paolo Sirena dal 19 al 30 agosto 2017 Alghero Torre Sulis. Il progetto, nato due anni fa su iniziativa di Antonello Serra e Paolo Sirena, stimola e ricerca il dialogo e lo scambio di esperienze artistiche e culturali tra artisti provenienti da Regioni a Statuto Speciale. Oggi più che mai la condizione “speciale” di alcune regioni è messa in discussione per motivi di opportunità politica ed economica.

Leggi il seguito

Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia Nuoro 13 luglio 2017 nel cortile superiore del Museo del Costume.

Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia Nuoro 13 luglio 2017 nel cortile superiore del Museo del Costume. Quarto e ultimo appuntamento con Parole di Grazia, parole su Grazia: Marcello Fois presenta il suo Quasi Grazia. L’incontro, programmato per le 19:30, si svolgerà a Nuoro nel cortile superiore del Museo del Costume in via Mereu, 56 e sarà preceduto dal saluto del presidente dell’ISRE, Arch. Giuseppe Matteo Pirisi.

Leggi il seguito

Mostra fotografica Cagliari Sotto di Marco Mattana Musei Civici di Cagliari dal 13 luglio al 17 settembre 2017.

Mostra fotografica Cagliari Sotto di Marco Mattana Musei Civici di Cagliari dal 13 luglio al 17 settembre 2017 con ingresso libero. L’affascinante paesaggio sotterraneo di Cagliari nelle fotografie di Marco Mattana.

Leggi il seguito

“abluzionidoro” mostra dello scultore Roberto Ziranu sale del Ghetto a Cagliari dal 14 luglio al 10 settembre 2017

“abluzionidoro” mostra dello scultore Roberto Ziranu sale del Ghetto a Cagliari dal 14 luglio al 10 settembre 2017. Si inaugura venerdì 14 luglio, a partire dalle 19, nelle sale del Ghetto la mostra dello scultore Roberto Ziranu intitolata “abluzionidoro”. La mostra, organizzata dal Consorzio Camù, è curata da Flaminia Fanari. La mostra è visitabile sino al 10 settembre 2017 nel centro comunale d’arte Il Ghetto, dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Leggi il seguito

Presentazione del libro “Le carte liberate” sulle colonie penali dell’Ottocento in programma al Mut di Stintino oggi 7 luglio 2016 alle ore 18.30 iniziano così gli appuntamenti con “Aperitivi al Museo”

Sarà il libro “Le carte liberate – Viaggio negli archivi e nei luoghi delle colonie penali della Sardegna” a dare il via stasera 7 luglio 2016 agli “Aperitivi al museo”, gli appuntamenti al nuovo Museo della Tonnara con presentazioni di libri e incontri a tema storico-scientifico e archeologico.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »