Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico.

Oristano Città Museo da oggi installazioni ceramiche nel centro storico. Oggi 2 maggio 2017 nei giardini pubblici di piazza Roma e piazza Eleonora d’Arborea sono state posizionate le prime piattaforme con le installazioni ceramiche con il nome dell’artista che le ha realizzate e un richiamo al titolo “Oristano Città della Ceramica”.

Leggi il seguito

Martedì 26 luglio 2016 l’Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Giganti di pietra” dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

Quarto appuntamento in occasione di Shopping sotto le stelle: grazie alla collaborazione con la Libreria Mondadori di Oristano, martedì 26 luglio 2016 alle ore 21.30 l’Antiquarium Arborense ospiterà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Giganti di pietra”, nato dal progetto di Rossana Copez e Giovanni Follesa.

Leggi il seguito

Shopping Sotto le Stelle a Oristano con la partecipazione del Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense dal 5 luglio al 30 agosto 2016.

Shopping Sotto le Stelle a Oristano con la partecipazione del Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense dal 5 luglio al 30 agosto 2016. La Cooperativa La Memoria Storica, gestore del Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense di Oristano, grazie alla collaborazione con la Confcommercio di Oristano, partecipa anche quest’anno alla manifestazione “Shopping sotto le stelle” aprendo al pubblico dalle 18.00 fino alle 23.30 e presentando una serie di appuntamenti culturali dedicati a grandi e piccini.

Leggi il seguito

Gli auguri del Sindaco Guido Tendas a nome della città all’Arcivescovo Ignazio Sanna in occasione del decimo Anniversario della sua presenza in Oristano quale guida dell’Arcidiocesi.

Gli auguri del Sindaco Guido Tendas a nome della città all’Arcivescovo Ignazio Sanna in occasione del decimo Anniversario della sua presenza in Oristano quale guida dell’Arcidiocesi.

Leggi il seguito

Buongiorno ceramica a Oristano il lungo week end della ceramica tradizionale. Da venerdì 3 a domenica 5 giugno 2016 il centro storico di Oristano metterà in mostra le bellezze prodotte dai maestri ceramisti d’Italia.

Buongiorno ceramica, la manifestazione promossa in tutta Italia dall’Associazione Italiana Città della Ceramica e organizzato da AiCC insieme ad Artex fa nuovamente tappa a Oristano. Da venerdì 3 a domenica 5 giugno 2016 il centro storico di Oristano, così come quello di altre 36 città italiane, metterà in mostra le bellezze prodotte dai maestri ceramisti d’Italia.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »