Area vasta ieri a Sassari l’incontro tra i sindaci.

Palazzo Ducale 31 ottobre 2014 Area vasta ieri a Sassari l'incontro tra i sindaci.Affrontati temi relativi allo sviluppo economico del territorio. A metà novembre nuovo incontro.

SASSARI 1° novembre 2014 – Una prima riunione per dare nuovamente il via ai lavori dei Comuni dell’area vasta, già protagonisti della pianificazione intercomunale. Si è svolto ieri sera, nella sala conferenze di Palazzo Ducale, l’incontro tra il sindaco di Sassari Nicola Sanna e i suoi omologhi dell’area vasta: Roberto Desini per il Comune di Sennori, Giuseppe Morghen per il Comune di Sorso, Antonio Diana per il Comune di Stintino, Franco Cuccureddu per il Comune di Castelsardo, Mario Bruno per il Comune di Alghero e il vicesindaco di Porto Torres Mauro Norcia.

I comuni e l’attività svolta rappresentano un patrimonio di governance che, nelle intenzioni dei primi cittadini, sarà utilizzato per affrontare i nuovi appuntamenti che a breve li vedranno impegnati sui fronti della riforma degli locali della Sardegna, delle infrastrutture e dei servizi, della Sanità e dei trasporti. Temi caldi che riguardano anche lo sviluppo economico del territorio.

I sindaci hanno fissato per la prima decade di novembre il prossimo appuntamento.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email