Al via oggi 3 aprile 2015 la prevendita dei biglietti per assistere alla 359^ Festa di Sant’Efisio, scopri ora i prezzi dei biglietti e dove acquistarli.

Cagliari: La Sagra di Sant'Efisio 1 maggio 2014Ha preso il via oggi, venerdì 3 Aprile 2015, la prevendita dei biglietti per assistere alla 359^ Festa di Sant’Efisio dalle tribune posizionate lungo il percorso della processione.

La prima fase sarà riservata ai tour operator e alle agenzie di viaggio, regolarmente operanti anche al di fuori del territorio regionale, e alle strutture ricettive presenti a Cagliari. Questi soggetti potranno fruire di una riduzione del prezzo del 15%.

A partire da venerdì 10 Aprile 2015 e sino al completo esaurimento dei tagliandi, la vendita sarà aperta al pubblico. L’acquisto potrà essere effettuato online (www.boxofficesardegna.it) o presso la sede del Box Office di Viale Regina Margherita.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • euro 25.00: Tribune coperte site in Via Roma lato Palazzo Vivanet (tribuna n.1) e in Via Roma fronte Palazzo Civico (tribuna n.4), per circa n.770 posti a sedere;
  • euro 25.00: Tribuna coperta con la pedana per la sezione riservata a soggetti con disabilità motorie sita in Via Roma fronte Palazzo Vivanet (tribuna n.3), per circa n.190 posti a sedere di cui circa n.30 posti nella pedana per i disabili in sedia a rotelle. L’accesso sarà consentito con unico biglietto per il disabile e per il suo accompagnatore;
  • euro 20.00: Tribuna fronte Larco Carlo Felice (tribuna n.5), nello spazio tra i due semafori di Via Roma, per circa n.400 posti a sedere;
  • euro 15.00: Tribuna dislocata in Piazza Matteotti, dirimpetto alla Stazione FS (tribuna n.2), per circa n.370 posti a sedere.

Per informazioni sulle modalità di acquisto, gli interessati potranno rivolgersi al Box Office in Viale Regina Margherita n.43 a Cagliari (Tel.070/657428 – sito:www.boxofficesardegna.it – mail: info@boxofficesardegna.it).

 

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email