Ajò in pullman a … Sorgono per Cortes Apertas “Sa ‘innenna” La vendemmia Domenica 26 ottobre 2014.

Ajò in pullman a ... Sorgono per Cortes Apertas "S'innenna" La vendemmia 24/25/26 ottobre 2014.Continua Autunno in Barbagia e continuiamo a visitare nuovi ospitali paesi che aprono le proprie Cortes per chi come noi le sa apprezzare…e in questo caso torna protagonista il vino!

Autunno in Barbagia – SA ‘INNENNA 2014
❧ Nel Vino è l’Arte, la Storia, la Festa ❧

Dopo il successo dello scorso anno, domenica 26 ottobre torneremo a Sorgono (altra vincitrice delle nostre Primarie) per la sua manifestazione dedicata alla vendemmia, Sa ‘Innenna. Nelle Cortes troveremo le arti, i mestieri, le cantine, degustazioni e punti di ristoro, pittura e fotografia, frammenti di vita vissuta nel Mandrolisai. Rivivremo la vendemmia all’antica, dalla raccolta dell’uva alla pigiatura (catziadura). Tutto accompagnato da musicisti, sonadores e animazione itinerante.

Programma completo di Cortes Apertas a Sorgono 24 25 26 ottobre 2014 e informazioni turistiche su questo bellissimo paese della Barbagia.IL PROGRAMMA:
– Partenza domenica 26 ottobre h 9 da Cagliari (parcheggi Hotel Mediterraneo)
– Rientro a Cagliari previsto per le h 21 circa
QUOTA:
17€ (fino al 17/10, dopo 22€) – Scopri la Promo per chi condivide l’evento su Facebook e paga online!
*Naturalmente saranno disponibili anche gli appetitosi Menu di Ajò in pullman.

Dolci Tipici di Sorgono Cortes Apertas a Sorgono 24 25 26 ottobre 2014. Autunno in Barbagia 2014 a Sorgono come andare in Pullman con gita organizzata da Cagliari.
Sorgono Cortes Apertas
“Sa ‘innenna” La vendemmia 24/25/26 Ottobre 2014
SA ‘INNENNA “Nel Vino è l’Arte, la Storia, la Festa”
CORTES – Le arti, i mestieri, le cantine: lavoro artigiano e prodotti tipici di Sorgono; degustazioni e punti di ristoro; esposizioni di pittura e fotografia naturalistica, archeologica, storica e sociale: frammenti di vita vissuta nel Mandrolisai.
SA ‘INNENNA – “La vendemmia all’antica”. Dalla raccolta dell’uva alla pigiatura (catziadura), sarà possibile prendere parte a tutte le fasi della vendemmia tradizionale.
SA FESTA – Musicisti, sonadores, animazione itinerante: festa di strada da mattina a tarda sera; teatro; la 3a edizione del Palio delle Botti.

PRENOTA ORA

INFO:
328/9462428 Marcello – 328/9053599 Nicola
ajoinpullmana@gmail.com – www.ajoinpullmana.it
L’evento è condizionato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Pin
Email