A Cagliari l’amministrazione comunale sostiene un importante evento promosso dal musicista Paolo Fresu e dall’urbanista Alessandro Delpiano: 30 maggio 2014 il convegno “Riflessioni e politiche per il territorio” e il 31 maggio 2014 il concerto “Sardegna chi-ama” Arena Grandi Eventi Sant’Elia e in diretta su Rai3.

Nell’ambito delle iniziative per la candidatura di Cagliari a Capitale Europea della Cultura 2019, l’amministrazione comunale sostiene un importante evento promosso dal musicista Paolo Fresu e dall’urbanista Alessandro Delpiano, il cui ricavato sarà interamente devoluto per il ripristino delle sessantuno scuole danneggiate dall’alluvione che ha colpito la Sardegna lo scorso novembre.

Paolo Fresu Sardegna Chi_ama 31 maggio 2014
Il progetto si divide in due momenti: il convegno “Riflessioni e politiche per il territorio” che si terrà al Tiscali Auditorium a Sa Illetta il 30 maggio 2014 ed il concerto “Sardegna chi-ama” il 31 maggio all’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia.

Sardegna Chi_ama Cagliari Arena Sant'Elia 31 maggio 2014
Ospiti del convegno, la cui conduzione sarà affidato al giornalista Gad Lerner, saranno il Sindaco Massimo Zedda, il Presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru, il Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti, il capo dipartimento della Protezione Civile Nazionale Franco Gabrielli, nonché sindaci, presidenti di Provincia e amministratori dei territori alluvionati, scrittori e artisti.

Tutte le informazioni e il programma sono consultabili sul sito www.sardegnachiama.it, dove si può avere la possibilità di sottoscrivere i contenuti e l’impegno civico di “Italia – Paradiso”, manifesto in sei punti per la tutela e la promozione del territorio italiano.

manifesto sardegna chi_ama votazione on-line

Firma anche tu il “Manifesto per Tutelare e Promuovere il Terriotorio Italiano”.

Vogliamo una politica che persegua l’interesse pubblico, che tuteli i beni comuni, coerente fra ciò che dichiara e ciò che attua, che sappia sfidare il futuro assumendo, al centro della propria etica, i principi di tutela e promozione dell’ambiente, dell’impresa, della cultura e della solidarietà.

FIRMA ANCHE TU, ADERIAMO AL MANIFESTO:

#SardegnaChi_Ama #NoiAmiamolaSardegna

http://www.sardegnachiama.it/manifesto/

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
5 Shares
Share5
+1
Tweet
Pin
Email