67° “Fiera Internazionale della Sardegna”

Apre i battenti la 67esima edizione della
“Fiera Internazionale della Sardegna”
Cagliari, 25 aprile-3 maggio 2015

 fiera internazionale della sardegna

Ritorna con rinnovato slancio la Fiera Campionaria della Sardegna.

Nell’area espositiva di Viale Diaz a Cagliari, dal 25 aprile al 3 maggio aprono i battenti sulla 67esima edizione della più importante vetrina economica dell’isola. Un’edizione caratterizzata quest’anno oltre che dalle eccellenze della produzione agroalimentare, dell’edilizia, dell’artigianato, piccola industria e commercio, da un nutrito calendario di appuntamenti culturali, musicali, numerose iniziative dedicate ai bambini, alla terza età, ai temi sociali e del volontariato e ancora alle proposte sulla promozione del territorio, delle Forze Armate, dell’Ente Foreste, Istituzioni e Comuni.

I dettagli e le principali novità della 67esima Fiera Campionaria della Sardegna saranno illustrati ai media, durante la conferenza stampa convocata per venerdì 24 aprile alle ore 10,30 nella Sala Consiglio del palazzo fieristico (ingresso Piazzale Marco Polo).

All’incontro partecipano il Presidente della Fiera Ignazio Schirru, il Direttore dell’ente Giampiero Uccheddu, il responsabile del progetto “A chent’annos” Marco Fresi, Presidente di Spettacolo Sardegna Servizi e un rappresentante della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

Info:
Fiera Internazionale della Sardegna
tel: segreteria di Presidenza +39 070 3496322
e mail: info@fieradellasardegna.it
web: www.fieradellasardegna.it

Ufficio stampa Antonio Rombi
mobile: +39 392 4650 631
mobile: +39 349 3571 694
e mail: ant.rombi@gmail.com

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email