21 luglio 2016 presso la Biblioteca Comunale di Carbonia presentazione dei libri “Sardegna – Pagine di Archeologia Negata” e “L’Alfabeto Ogham nell’Antica Civiltà Sarda” di Fabio Garuti.
21 luglio 2016: Sardegna – Pagine di Archeologia Negata e l’Alfabeto Ogham nell’Antica Civiltà Sarda
Giovedì 21 luglio 2016, alle ore 18, la Biblioteca Comunale di Carbonia, in viale Arsia (Parco Villa Sulcis), ospiterà la presentazione dei libri “Sardegna: Pagine di Archeologia Negata” e “L’Alfabeto Ogham nell’Antica Civiltà Sarda”. Sarà presente l’Autore Fabio Garuti.
“Un viaggio incredibile, in una realtà del tutto sconosciuta, ignorata quasi completamente dall’archeologia ufficiale, che appassionerà Lettrici e Lettori con la medesima intensità con cui ha appassionato anche l’autore, con, alla fine, la sempre più indubitabile convinzione che quella sarda antica sia stata davvero una civiltà straordinaria, i cui lasciti caratterizzano ancora oggi la nostra quotidianità, le nostre abitudini, il nostro modo di scrivere e di parlare”.
Organizzano il Comune di Carbonia, lo SBIS – Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis e l’Associazione culturale Sa Nuraxìa.
Copyright secured by Digiprove © 2016