LE BELLEZZE PITTORICHE DELLE SCUOLE ANDINE A PALAZZO DUCALE A SASSARI SINO AL 16 MARZO 2017

A Sassari Palazzo Ducale presso la sala Duce dal 16 febbraio al 16 marzo 2017 la mostra Barocco andino contemporaneo.

Leggi il seguito

Capodanno Sassarese 2016-2017 in piazza d’Italia concerto con Raphael Gualazzi, Beppe Dettori e Dj Pille.

Saranno la musica e le canzoni di Raphael Gualazzi ad animare la notte sassarese di San Silvestro. Il cantante di Urbino si alternerà tra pianoforte e tastiere elettriche e sarà accompagnato dalla band con la quale ha iniziato il suo “Love Life Peace Tour”. Ad arricchire la notte dell’ultimo dell’anno anche le musiche di Beppe Dettori e di Dj Pille. È questa la proposta giudicata vincente dalla commissione che ha valutato le quattro offerte presentate per il bando di gara per la realizzazione del capodanno 2016-2017.

Leggi il seguito

Nel 2016 il Comune incassa oltre 20mila euro nella lotta all’evasione Sassari è al primo posto in Sardegna.

Il Comune di Sassari è in Sardegna l’amministrazioni più virtuosa. Lo dicono i risultati pubblicati sul sito web del ministero dell’Interno in materia di lotta all’evasione fiscale che vede il settore Tributi ed entrate di via Wagner impegnato con uno specifico servizio di “contrasto all’evasione”. Nel 2015, dai dati dell’Agenzia delle Entrate, gli accertamenti definiti per mancata opposizione hanno portato all’iscrizione a ruolo di maggiori somme, imposte interessi e sanzioni, per un totale di 299.605 euro. Nello stesso anno, le riscossione contabilizzate sono pari a 63.925 euro mentre nelle casse del Comune nel 2016 sono entrate 20.418,46 euro.

Leggi il seguito

Un vero bagno di folla per Alessandro di Battista ad Oristano e ad Alghero con l’appuntamento #IODICONO Costituzione Coast To Coast.

Un vero bagno di folla per Alessandro di Battista ad Oristano e ad Alghero con l’appuntamento #IODICONO Costituzione Coast To Coast come raccontano Maurilio Murro e Desirè Manca i portavoce del M5S in consiglio comunale a Sassari che insieme a lui sabato 1 ottobre 2016 hanno argomentato le ragioni del No al Referendum sulla Riforma Costituzionale del 4 dicembre 2016.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »