Notte di Stelle a Balai 23 agosto 2016 musica e spettacolo in ricordo di Andrea Parodi a presentare Carlo Massarini.

Notte di Stelle a Balai il 23 agosto 2016 musica e spettacolo sul palco a partire dalle 21.30 in ricordo di Andrea Parodi a presentare è Carlo Massarini.

Concerto per Andrea Parodi a Porto Torres 2016A dieci anni dalla scomparsa dell’indimenticabile artista turritano Andrea Parodi sono tanti i nomi della musica che canteranno per ricordarlo, una festa che inizia a Porto Torres dal 21 agosto 2016 fino ad arrivare alla serata del 23 agosto dove dalle 21.30 inizierà il gran finale con tanti ospiti di respiro nazionale che si esibiranno sul palco davanti al mare nella baia a cui il cantante ha dedicato anche una canzone. La “parata” di stelle nella serata finale, condotta da Carlo Massarini, fa certamente invidia a quella dei festival di grande richiamo: per ricordare Andrea Parodi arriveranno a Porto Torres Kekko Silvestre dei Modà ed Eugenio Finardi, assieme a tanti artisti sardi celebri anche oltre i confini dell’Isola tra i quali i bravissimi Tazenda e il meraviglioso Paolo Fresu.

Andrea Parodi, con la sua “voce” calda ed avvolgente ha fatto conoscere la Sardegna fuori dei confini regionali. Un cantante che non ha mai trascurato l’impatto e l’interazione con il pubblico, un artista eclettico che ha espresso i suoni della propria terra, l’anima i ed i colori del Mediterraneo.

Notte di Stelle a Balai il 23 agosto 2016 musica e spettacolo sul palco a partire dalle 21.30 in ricordo di Andrea Parodi a presentare è Carlo Massarini.

Per Luca Parodi, vicepresidente della Fondazione dedicata al padre, “è bello che questo appuntamento si svolga nella sua città natale. Si stanno mettendo insieme forze e sinergie importanti tra pubblico e privato. Se il nome di mio papà può essere d’aiuto per affrontare questo periodo difficile e di transizione verso un’economia anche turistica questo non può che farmi piacere. Il palco sarà installato su una roccia di fronte al mare e alle spalle degli artisti ci sarà la caratteristica chiesetta di Balai. Una cartolina spettacolare che potrà diventare una bella immagine promozionale del nostro territorio”. L’accesso in spiaggia all’evento finale del 23 agosto sarà disciplinato con un ticket, acquistabile in prevendita nel chiosco di Balai, nel bar Da Marco del Corso Vittorio Emanuele e nel circuito boxofficesardegna.it, anche online. “L’introduzione del ticket (22,50€) in spiaggia è dovuto soprattutto a motivi di sicurezza. In questo modo si potrà contingentare l’accesso al litorale, che verrà consentito al massimo a 1500 persone. In tutti gli altri spazi, che sono la stragrande maggioranza – ricorda Luca Parodi – la fruizione sarà libera e si potrà assistere al concerto gratuitamente”. Lo spettacolo, realizzato esclusivamente con il supporto di tecnici sardi, sarà visibile anche dal mare.

Notti di Stelle a Balai il 23 agosto 2016 musica e spettacolo sul palco a partire dalle 21.30 in ricordo di Andrea Parodi a presentare è Carlo Massarini tra gli ospiti i Tazenda.

Spiaggia di Balai il Concerto per Andrea Parodi 23 agosto 2016 tutti i Protagonisti
Ore 21:30 Concerto per Andrea Parodi, condotto da Carlo Massarini

OSPITI:
Andrea Poddighe (Coro degli Angeli)
Cordas et Cannas
Elva Lutza
Eugenio Finardi
Franca Masu
Francesco Demuro
Gigi Marras
Kekko Silvestre e Enrico Zapparoli (Modà)
Marino Derosas
Paolo Fresu
Piero Marras
Rossella Faa
Tamuna
Tazenda

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
5 Shares
Share
+15
Tweet
Pin
Email