Mercoledì 25 Febbraio 2015 la MEM di Cagliari ospiterà la Festa Finale del Progetto “Genitori de Anima” organizzato dal Centro Panta Rei.

Domani, mercoledì 25 Febbraio 2015 dalle 17 alle 19,30, la MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli a Cagliari, ospiterà, con ingresso libero, la Festa Finale del Progetto “Genitori de Anima” organizzato dal Centro Panta Rei.

Mercoledì 25 Febbraio 2015 la MEM di Cagliari ospiterà la Festa Finale del Progetto “Genitori de Anima” organizzato dal Centro Panta Rei.L’iniziativa, finanziata dal Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari, è rivolta a genitori e figli e prevede varie attività liberamente fruibili dai partecipanti. Si parte alle 17 con lo spettacolo per bambini “Baba Yaga” della Compagnia Balletto di Sardegna, mentre dalle 18 alle 19 sarà la volta delle Letture ad alta voce che gli animatori e gli operatori di Panta Rei Sardegna rivolgeranno ai bambini dai tre ai cinque e dai sei ai dieci anni.

Sarà a disposizione dei genitori, una cassetta delle lettere per raccogliere dubbi e perplessità o richiedere consigli. Le risposte verranno date singolarmente via mail.

In chiusura, merenda per tutti i partecipanti e saluti.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Shares
Share
+1
Tweet
Pin
Email