Maria Giovanna Cherchi e Cecilia Concas duettano in Sola so’ la canzone dell’estata 2015.

Sola so' ultimo video di Maria Giovanna Cherchi e Cecilia Concas.  Maria Giovanna Cherchi e Cecilia Concas duettano in Sola so' la canzone dell'estata 2015.

Un sound allegro e ritmato che solo a sentirlo mette il buon umore, il brano Sola so’ scritto da Cecilia Concas e interpretato da lei e da Maria Giovanna Cherchi ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2015.

Le due interpreti riescono con le loro doti vocali ma anche con la simpatia ad attrarre l’attenzione dell’ascoltatore che si sente immediatamente coinvolto nella canzone che è estremamente orecchiabile e con un ritornello facile da memorizzare.

Maria Giovanna Cherchi e Cecilia Concas sono due cantanti sarde talentuose è molto amate e i numeri lo confermano il video Sola so’ che è stato caricato su You Tube da soli due giorni ha già superato le duemila visualizzazioni.

Sola So' il video dell'estate 2015 è stato girato nella casa Museo Sa Domo 'e Garrighera a Bolotana

Il video è stato girato a Bolotana, paese dove è nata e vive Maria Giovanna Cherchi, presso la casa Museo Sa Domo ‘e Garrighera dove sono stati ricreati gli ambienti di un’antica casa bolotanese, una visita al Museo vi farà tornare indietro nel tempo, nelle tradizioni e nella cultura di questi meravigliosi luoghi, al Museo si organizzano visite per turisti e scolaresche, per prenotare potete chiamare i numeri: fisso 0785 42152, cell. 328 5318155, per entrare basta un’offerta.

Cecilia Concas interpreta il brano Sola So' con Maria Giovanna Cherchi Estate 2015

Sola so’ testi e musiche di Cecilia Concasarrangiamenti e produzione di Gabriele Oggiano, all’organetto Peppino Bande, launeddas Roberto Tangianu.

La Sardegna è ricca di talenti musicali e Maria Giovanna Cherchi e Cecilia Concas ne sono la prova!

Questa è la Sardegna che ci piace far conoscere sul web.

Silvia Sanna

Maria Giovanna Cherchi le date dei concerti per l'Estate 2015Maria Giovanna Cherchi le date dei concerti per l’Estate 2015

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2015
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
62 Shares
Share35
+127
Tweet
Pin
Email