Culture Festival 2015 a Nurri con Louise Marshall and Her Brethren, 1 agosto nella splendida cornice del lago Flumendosa.

Culture Festival a Nurri: nella splendida cornice del lago Flumendosa Culture Festival 2015 a Nurri con Louise Marshall and Her Brethren, in Sardegna per la seconda volta.

Culture Festival 2015 a Nurri con Marshall and her Brother 1 agosto nella splendida cornice del lago Flumendosa.Simone Pittau.Dopo la felice esperienza del 2013, Louise Marshall and Her Brethren, tornano in Sardegna per due interessanti date del Culturefestival 2015. La band jazz soul funky inglese, la cui prima partecipazione al festival è stata fortementevoluta dal Maestro Simone Pittau (direttore artistico e fondatore della manifestazione), non ha dimenticato la calorosa accoglienza riservatagli ed ha accettato volentieri il nuovo invito per l’edizione in corso.  Louise Marshall, voce solista e collante tra gli altri musicisti, già nella precedente occasione si era definita entusiasta di poter suonare per il Culture Festival in Sardegna e, quest’anno, ad attenderla sarà una location particolarmente suggestiva: il lago del Flumendosa a Nurri. Sabato primo agosto alle 22:30 con ingresso libero, la band diffonderà le sue note nella splendida cornice di PitzuTuvudu, in cui è incastonato l’Hotel Istellasche ha offerto la propria collaborazione per la realizzazione dell’evento.

Lago del Flumendosa a Nurri provincia di Cagliari.“Vogliamo raccontare a Louise, che ormai consideriamo una cara amica, un aspetto della Sardegna che ancora non conosce – fanno sapere dall’organizzazione – prima del concerto accompagneremmo lei e la band alla scoperta del lago, della sua natura e delle sue tradizioni rurali. Un connubio, quello con le realtà tipiche artigianali ed enogastronomiche, che contraddistingue il Culturefestival”.
Louise Marshall ripagherà certamente gli ospiti con la sua caratteristica voce che rivela una grandissima passione e, come dice qualcuno, un’energia “vulcanica” che spazia tra le ottave.

Domenica 2 agosto 2015 si replica invece a Baratili San Pietro, alle 22.00 (ingresso libero), nel Piazzale della Parrocchia di San Salvatore concerto gratuito del Culture Festival.
Domenica 2 agosto 2015 si replica invece a Baratili San Pietro, alle 22.00 (ingresso libero), nel Piazzale della Parrocchia di San Salvatore.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
9 Shares
Share5
+14
Tweet
Pin
Email