Riapre al pubblico il tesoro archeologico subacqueo dell’Asinara il sito sarà visitabile per tutta la stagione a partire dal 1 agosto al 15 settembre 2016.

Riapre al pubblico il tesoro archeologico subacqueo dell’Asinara il sito sarà visitabile per tutta la stagione a partire dal 1 agosto al 15 settembre 2016. Quarantamila frammenti di anfore trasportate da una nave romana proveniente dall’odierno Portogallo, naufragata all’ingresso di Cala Reale in età tardo imperiale: è il tesoro sommerso dell’Asinara, che sarà riaperto al pubblico dopo due anni grazie a un accordo raggiunto dal Comune di Porto Torres con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Sassari e Nuoro e grazie alla collaborazione dell’Ente Parco Asinara Area Marina Protetta, della Capitaneria di Porto di Porto Torres, della Società Delcomar e del Cala d’Oliva Diving Center.

Leggi il seguito

Domenica 8 maggio 2016 si corre a Sassari la 30°edizione di Bicincittà.

Bicincittà 8 maggio 2016 a Sassari. Domenica 8 maggio a Sassari e in altri 120 comuni in tutta Italia, ritorna

Leggi il seguito

Save the Children: al Punto Luce di Sassari il 24 marzo 2016 l’Evento “Libri in campo, liberi di leggere!”

 Save the Children: al Punto Luce di Sassari l’Evento “Libri in campo, liberi di leggere!” I ragazzi incontrano la Società

Leggi il seguito

Un Punto Luce per i ragazzi del quartiere di Latte Dolce di Sassari

A Latte Dolce un Punto luce per i ragazzi del quartiere, Inaugurata nella ex scuola dell’infanzia di via King, la struttura realizzata da Save the children e che sarà gestita dalla Uisp di Sassari.

Leggi il seguito

Sassarinbici dal 16 al 20 settembre 2015 piazza d’Italia diventerà un luogo speciale per gli appassionati della bicicletta in occasione della Settimana europea della mobilità sostenibile.

“Sassarinbici”, la Settimana europea della mobilità sostenibile Dal 16 al 20 settembre piazza d’Italia diventerà un luogo speciale per gli

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »