L’Agriturismo S’ozzastru a Dorgali vi aspetta per Pasqua e Pasquetta 2015 con pacchetti offerte con pernottamento o semplicemente per il Pranzo di Pasquetta.

Agriturimo S'Ozzastru Fattoria Didattica Località Su Cuddiarvu S.S. 125 Km 212- Orientale Sarda 08022 Dorgali (NU) - Sardegna Offerte Pasqua e Pasquetta 2015 , Pranzo tipico Sardo Pasqua e Pasquetta 2015 DorgaliIl bel tempo è ormai arrivato…. la Primavera è alle porte….. e quale miglior occasione per scappare dalla routine giornaliera se non il week – end di Pasqua?
Vi aspettiamo per trascorrere un week end di relax, immersi nella natura e con la nostra cucina tradizionale a KM 0. Siamo a Dorgali, all’ Agriturismo S’Ozzastru….tra Barbagia, Ogliastra e Baronia….

Agriturismo S Ozzastru Dorgali provincia di Nuoro Offerte Vacanze Pasqua e Pasquetta 2015, Pranzo di Pasqua e Pasquetta con menù tipico sardo.L’Agriturismo S’Ozzastru (che in dialetto Dorgalese significa l’Olivastro) prende il nome dai tantissimi olivastri presenti in azienda nonché dal maestoso camino presente nella sala da pranzo… Si trova nella SS 125 che dal paese di Dorgali porta ad Orosei vicino alle spiagge di Cartoe e Osalla, alla Grotta di Ispinigoli e alla necropoli di Conca e ‘Janas; situato sopra una piccola collina, gode di un vasto panorama che spazia dalle montagne del Supramonte al bellissimo mare del Golfo di Orosei. E’ composto da un corpo centrale dove è presente la sala da pranzo e la cucina, due corpi separati dove si trovano le camere con servizi, l’agricampeggio per gli amanti delle vacanze a stretto contatto con la natura e lo spazio attrezzato per camper e caravans.

Menù del Pranzo di Pasquetta 2015 all’Agriturismo S’Ozzastru a Dorgali.

Menù Tipico Sardo Pasquetta 2015 Agriturismo S'OzzastruIl menù che potete visionare sopra è molto ricco e a base di prodotti aziendali tipici e a km 0, il costo è di 40.00 euro a persona per gli adulti mentre per i bambini in base all’età c’è lo sconto del 30%, 50% oppure 60%.
Per le famiglie con bambini è possibile visitare la Fattoria Aziendale e assistere alla mungitura delle pecore e capre nel pomeriggio.

Agriturismo S Ozzastru Dorgali provincia di Nuoro Offerte Vacanze Pasqua e Pasquetta 2015, Pranzo di Pasqua e Pasquetta con menù tipico sardo.Ecco i nostri pacchetti offerte per la Pasqua e la Pasquetta 2015:

MisterDomain.EU

Pacchetti da 1 notte con 3 soluzioni :

  1. Cena di Pasqua, pernottamento e colazione di Pasquetta :85.00 euro a persona.
  2. Cena di Pasqua, pernottamento, colazione e pranzo di Pasquetta:120.00 euro
    a persona.
  3. Pernottamento di Pasqua (senza la cena), colazione e pranzo di Pasquetta 85.00 euro a persona.

Prodotti Tipici di Dorgali Agriturismo S'Ozzastru Pranzo di Pasquetta a Dorgali 6 aprile 2015 40.00 euro a pesona sconti per i bambini.Pacchetti da 2 notti :

Da Sabato 4 Aprile a Lunedì 6 Aprile 2015

Cena di sabato, pernottamento e colazione di Pasqua ;
Cena di Pasqua, pernottamento, colazione di Pasquetta: 140.00 euro a persona.

* Stesso pacchetto con in più il pranzo di Pasquetta 170.00 euro a persona.

Pacchetti da 3 notti :

Da Sabato 4 Aprile a Martedì 7 Aprile 2015

Cena di sabato, pernottamento e colazione di Pasqua ;
Cena di Pasqua, pernottamento, colazione di Pasquetta;
Pranzo di Pasquetta, pernottamento e colazione del 7 Aprile: 210.00 euro a persona.

Da Venerdì 3 Aprile a Lunedì 6 Aprile 2015

Cena di venerdì, pernottamento e colazione di sabato ;
Cena di sabato , pernottamento, colazione di Pasqua;
Cena di Pasqua , pernottamento e colazione di Pasquetta :190.00 euro a persona.
* Stesso pacchetto con in più il pranzo di Pasquetta: 230.00 euro a persona.

Sconti per bambini in base all’ età……. Dal 30% al 60%
CONTATTACI PER RICEVERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO ED IL MENU’ DI PASQUETTA TRAMITE E-MAIL  info@agriturismosozzastru.com

VI ASPETTIAMO!

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2015
MisterDomain.EU
0 0 votes
Article Rating
Condividi...
16 Condivisioni
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
16 Condivisioni
Share16
Tweet
Pin